LASERME

PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE 

 

LaserMe è il nuovo laser non ablativo per migliorare la tua skin quality.

Indicato per il resurfacing cutaneo, perfetto per chi vuole migliorare l’aspetto della pelle riducendo le linee sottili e migliorando il tono, tutto con effetti immediati e senza interrompere la propria routine quotidiana.

Questa tecnologia garantisce al paziente un trattamento sicuro e confortevole, offrendo risultati efficaci con tempi di recupero minimi, già dalla prima seduta.

LaserMe consente di trattare molteplici imperfezioni della pelle, adattandosi alle esigenze di tutte le età, senza particolari controindicazioni.

LaserMe - Neauvia Devices

consigliato per trattare:

  • Skin texture

 

  • Rughe superficiali

 

  • Macchie e discromie

 

  • Cicatrici da acne

 

  • Smagliature
 

LA SICUREZZA INCONTRA IL COMFORT

LaserMe è un laser frazionato non ablativo, dotato di un laser a diodo.

Il laser non ablativo, a differenza di quello ablativo, è più delicato, migliora la pelle riducendo le linee sottili senza tempo di recupero. Potrebbero servire più sedute a seconda dell’esigenza della pelle.

Attraverso la precisione di una lunghezza d’onda ottimale, LaserMe stimola la naturale rigenerazione del collagene, senza interruzione della tua routine quotidiana.

Il sensore di contatto innovativo e l’impugnatura ergonomica assicurano che ogni trattamento sia non solo efficace ma anche confortevole.

Ogni pelle è unica, e così dovrebbe essere il trattamento. LaserMe abbraccia questa filosofia con modalità operative che consentono una personalizzazione della seduta.

LaserMe prevede più di 40 livelli di scansioni laser frazionate multiple e 3 opzioni di scansione di diverse dimensioni, per un TRATTAMENTO PERSONALIZZATO e VERSATILE.

 

CONTATTACI

    Canale di risposta:

    TROVA LA CLINICA NEAUVIA PIÙ VICINA A TE

    • Le cliniche partner