L’azienda ha, con grande orgoglio, ricevuto il premio “Miglior Filler Iniettabile” per il suo prodotto, STIMULATE, l’unico filler con PEG-HA + Idrossiapatite di calcio all’1%.
Gli AMWC Awards, rinomati a livello internazionale per il loro impegno nel riconoscere l’innovazione e l’eccellenza nel mercato estetico medico globale, hanno messo in luce Neauvia come leader nella categoria dei Filler Iniettabili. I vincitori sono stati annunciati al Congresso AMWC il 27 marzo 2024.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo rinomato premio e riconoscimento. Questi successi evidenziano la dedizione del Red Team di Neauvia e il nostro impegno verso l’innovazione nel panorama dell’estetica medica,” ha dichiarato Gabriele Drigo, fondatore e CEO di Neauvia.
STIMULATE si distingue come l’unico Filler sul mercato con PEG-HA + CaHA 1%.
È un filler iniettabile all’avanguardia composto da: Acido Ialuronico (HA) reticolato con PEG, arricchito con Glicina, L-prolina e Idrossiapatite di Calcio (CaHA). La sua formula avanzata è stata dimostrata efficace nel trattare le problematiche della pelle e del tessuto sottocutaneo, in particolare nella correzione del ripristino del volume del terzo medio del viso.
“Attraverso STIMULATE, Neauvia dimostra il suo continuo impegno nella ricerca e sviluppo pionieristici e nell’eccellenza medica. Utilizzato da migliaia di medici in tutto il mondo, STIMULATE è l’emblema dell’impegno di Neauvia, offrendo soddisfazione ai pazienti con la sua sicurezza ed efficacia”
Professore Nicola Zerbinati, Dermatologo e Direttore scientifico di Neauvia.
Menzioni e riferimenti legali:
Stimulate è un dispositivo medico di classe III regolamentato dal Regolamento UE MDR 2017/745. Produttore: MATEX LAB SPA, via Carlo Urbani 2 ang. via Enrico Fermi, Brindisi, Italia. Si prega di leggere attentamente le istruzioni contenute nei foglietti illustrativi. L’utilizzo di questi prodotti richiede l’intervento di un operatore sanitario. Deve essere utilizzato solo da medici in conformità con la legislazione locale, addestrati nelle tecniche di iniezione dei filler a base di acido ialuronico.
1. Zerbinati N, D’Este E, De Silvestri A, Zullino M, Rabbiosi G, Guida S, Kubik P, Stabile G, Mocchi R, Barlusconi C et al. Efficacia del filler di acido ialuronico pegilato arricchito con idrossiapatite di calcio: uno studio post-market di 24 settimane, osservazionale, prospettico, in aperto, in un singolo centro. J. Funz. Biomater. 2023, 14, 345. https://doi.org/10.3390/jfb14070345.